Dal 2020 approda a Vimercate una nuova equipe Chirurgica, costituita da giovani chirurghi, con a capo il Dr. Cotsoglou, con anni di esperienza in chirurgia oncologica maturati presso l’Istituto Nazionale dei Tumori.

Perché scegliere Vimercate?

Perché il reparto della Chirurgia di Vimercate offre oggi al paziente la possibilità di trattamento chirurgico per le maggiori patologie Oncologiche del tratto gastrointestinale (Stomaco, Intestino, Colon Retto) con una ultraspecializzazione nella patologia Oncologica di Fegato e Pancreas.

L’equipe della Chirurgia si prende cura del paziente in toto, seguendolo nelle fasi preoperatorie di stadiazione della malattia, eseguendo l’intervento chirurgico grazie al supporto di strumentazione con tecnologia di ultima generazione e nelle fasi postoperatorie in gestione multidisciplinare con i Colleghi dell’Oncologia.

La giovane equipe mira a crescere professionalmente e grazie ai supporti dell’Onlus riesce ad acquisire nuove competenze e nuova strumentazione per poter offrire al paziente Oncologico una reale prospettiva di cura.

Vai al sito

L’equipe di Chirurgia dell’Ospedale di Vimercate all’opera