“Impenna col cuore” è il titolo scelto per il nostro nuovo evento di solidarietà.

Uno spettacolo di mototerapia, che si terrà il 23 giugno 2021, ore 10, presso il Centro Diurno Disabili “Terra di Mezzo”, a Usmate-Velate, a favore dei ragazzi ospitati dalla struttura.

Al centro della giornata, le acrobazie su due ruote eseguite dal centauro Vanni Oddera, inventore di questa “specialità”.

Che cos’è la mototerapia?

Molto semplicemente, Vanni Oddera, campione di motocross freestyle, regala gioia a bambini e ragazzi meno fortunati attraverso ciò che sa fare meglio: acrobazie su due ruote.

Per un giorno, dunque, gli ospiti del “Centro diurno disabili” saranno (in piena sicurezza) i protagonisti di evoluzioni mozzafiato.

Scopo della giornata, al di là della raccolta fondi a favore dell’Ospedale di Vimercate di cui abbiamo già accennato, è aiutare questi soggetti fragili (ragazzi con difficoltà a livello cognitivo, motorio, relazionale, nella comunicazione e nella socializzazione) a liberare le proprie emozioni regalando loro anche un po’ di allegria.

Media partner della kermesse, l’emittente “Lombardia tv” (canale 99 del digitale terrestre) e “Radio Nerazzurra” e “MBNews“.

Partecipa anche tu!

  • Vuoi diventare sponsor dell’evento: contatta direttamente il presidente dell’associazione “Mio Fratello Onlus”, Stefano Martini, al numero 3275584304.

  • Fai una donazione cliccando qui GO FUND ME

  • Aiutaci in tutti i nostri progetti qui : SOSTIENICI  con la modalità di versamento preferita tra quelle elencate.

RICORDA: l’attività di sponsorizzazione e la libera donazione sono inoltre operazioni detraibili fiscalmente. Conserva la ricevuta di versamento o le note contabili e allegale alla tua prossima dichiarazione dei redditi.